P. I. 01441580295
CONSULTING
ENGINEERING
ECOLOGY
WEB DESIGN
RUNOIL
DISPOSITIVO ELETTRONICO PER INIEZIONE LIQUIDI SALVA VALVOLE MOTORE.
RUNTEK progetta il dispositivo elettronico che regola la quantità di liquido “salva valvole” in tutte le fasi di funzionamento del motore: esistono in commercio numerose marche di liquidi per valvole in grado di proteggere tramite particolari additivi le parti soggette a movimento, ad usura ed alte tem­perature che si sprigionano all’interno del motore durante il suo funzionamento.
Il dispositivo elettronico è nel suo genere unico e la sua struttura meccanica ed elettronica consente il dosaggio in modo “ATTIVO” di tutti i liquidi per valvole oggi in commercio.
RUN-OIL per le sue proprietà si adatta a qualsiasi liquido “salva motore“e grazie alle sue particolari staffe di fissaggio può essere facilmente installato in pochi minuti.
NOVITA'
RUN-OIL è un accessorio indispensabile e grazie all’affidabile e sofisticata elettronica il sistema è in grado di erogare il liquido in qualsiasi stato di funzionamento motore anche in assenza di depres­sione poichè il sistema è dotato di apposito iniettore attivo.
Download Presentazione Italiano PDF
PROSEGUE > >
Le vetture moderne sono normalmente dotate di trip computer, l’indicazione del livello della BENZINA non viene aggiornato come nei precedenti sistemi che tenevano conto solo dell’indicazione fornita dal galleggiante all’interno del serbatoio, ma è il computer stesso che in base ai chilometri percorsi e alle condizioni di utilizzo, effettua un calcolo del consumo e comanda l’indicatore sul cruscotto scalando il carburante. Durante il funzionamento a GAS,pur non diminuendo la quantità di benzina nel serbatoio, il trip computer scala comunque il livello della BENZINA rendendo impossibile la lettura corretta del livello serbatoio.L'indicazione del livello serbatoio verrà aggiornata e corretta solo al termine di un rabbocco di carburante.
SISTEMI DI EMULAZIONE LIVELLO CARBURANTE per GPL e METANO
PROSEGUE > >
per Tutti gli impianti GPL e METANO.
DISPOSITIVO ELETTRONICO PROGETTATO DA RUNTEK PER REPLICARE IL SEGNALE DELLA PRESSIONE GAS DA UNA LETTURA CON SENSORISTICA SAGEM AD UNA LETTURA CON SENSORE BOSCH.

QUESTO DISPOSITIVO E’ INDISPENSABILE QUALORA SI PRESENTASSERO MALFUNZIONAMENTI SU INPIANTI GPL ORIGINALI RENAULT MONTATI DALLA CASA FRANCESE SU ALCUNI MODELLI DI  VETTURE.

IN QUESTO CASO RISOLVIAMO I PROBLEMI DI BLOCCO DEL SISTEMA GAS DOVUTI ALLA MANCANZA DI LETTURA CORRETTA DELLA PRESSIONE CAUSATA DAL SENSORE SAGEM  SUL RIDUTTORE  CHE SI BLOCCA A CAUSA  DELLE  IMPURITA’ PRESENTI NEL GPL VAPORIZZATO.

L’APPLICAZIONE DEL DISPOSITIVO E’ SEMPLIFICATA DALLE CONNESSIONI ELETTRICHE DEDICATE PER RENAULT E CONCEPITE PER OTTIMIZZARE I TEMPI DI LAVORAZIONE.
EMULAZIONE PRESSIONE GAS  SAGEM/BOSCH
Sono disponibili diverse tipologie di emulatori, in funzione della tipologia di installazione. Facile installazione con schematici completi.
TIPO RA-RP TIPO RB TIPO RC TIPO RH
ELETTRONICA

info@runtek.it