CONSULTING
ENGINEERING
ECOLOGY
WEB DESIGN
TRADUTTORE UNIVERSALE J1850 ( VPW - PWM )
Finalmente è realtà la realizzazione di un dispositivo elettronico che si interfacci con la linea CAN EOBD-II e che traduca i messaggi di richiesta che pervengono da un dispositivo per controllo motore (ECU) sul bus CAN  in richieste paritetiche ma in un linguaggio conforme alle normative SAE J1850.

Il dispositivo inoltre si occuperà di tradurre le risposte dal canale SAE J J1850 ed di indirizzarle al CAN
BUS nel linguaggio proprio, garantendo quindi il flusso trasparente di informazioni tra canale CAN BUS e canale SAEJ1850.
Nei moderni impianti GPL/METANO spesso vengono utilizzati dei canali di connessione con la rete di informazioni proprietaria di un'auto. Le informazioni che si propagano nelle reti di comunicazione possono essere di molteplici nature, ma le informazioni rilevanti per la carburazione e la gestione della carburazione di un motore dialoga con il mondo esterno

info@runtek.it
Codice RK.05.00027.00
TABELLA RIASUNTIVA PROTOCOLLI J1850 (VPW - PWM)
DOWNLOAD AREA (EOBD-II):

FORD EOBD LIST AUTO

GM EOBD LIST AUTO
J1850  GM cars
J1850  Chrysler 
J1850  Ford

LISTA AUTO SEMPLIFICATA
PROTOCOLLO (PWM - VPW)
COME FUNZIONA DISPOSITIVO:
1
2
3
Il principio di funzionamento è molto semplice in quanto il pregio di questa elettronica aggiuntiva al Vostro impianto è costituito dal software di  innovativa struttura e dal suo hardware di caratteristiche automotive.
Se una vettura possiede un impianto GPL/METANO con centralina ad
iniezione elettronica (3),  al 99% è in grado di gestire le comunicazioni CAN (2) attraverso l'interfaccia EOBD della vettura. 
Il collegamento con la presa diagnosi è posto a lato guida sotto il cruscotto.
Attualmente in commercio non esistono centraline elettroniche che consentano il dialogo con le centraline (FORD, GM,  Chrysler) che supportano i protocolli proprietari J1850(VPW, PWM)(1), questo impedisce che possano essere attuate le strategie di controllo motore basate sui correttori lenti e veloci di una o due bancate se presenti.
Questo dispositivo permette di connettere queste tipologie di auto alle più diffuse centraline ad iniezione elettronica per il GAS.
Unica nel suo genere gestisce fino a 4 bancate motore e i vari parametri come valori sonde di corrente e di tensione, i correttori lenti e veloci (LONG FUEL TRIM e FAST FUEL TRIM), supporta inoltre la diagnosi degli errori sulle centraline motore e la loro cancellazione in contemporanea su tutte le bancate motore.
La piccola centralina (vedi le dimensioni sottostanti) si installa facilmente e si autoconfigura, non è un semplice cancella spie ma un elemento attivo al Vostro impianto che  perfeziona il Vostro impianto nella carburazione migliorando i consumi e le performance.
The principle of operation is very simple since the advantage of this additional electronics to your system is constituted by the software of innovative structure and by its hardware characteristics of automotive.
If a car has a plant LPG / METHANE with electronic injection control unit
(3), to 99% is able to manage communications CAN (2) through the interface EOBD of the car.
The connection with the diagnostic port is located on a side guide under the dashboard.

Currently on the market there are no electronic devices that enable dialogue with the ECU (FORD, GM, Chrysler) that support proprietary protocols J1850 (VPW, PWM) (1), this can be implemented that prevents the engine control strategies based on correction slow and fast of one or two banks if present.
This device allows you to connect these types of cars to the most popular units with electronic fuel injection for the GAS.
Unique handle up to 4 engine cylinder banks and the various parameters as values ??of current and voltage probes, proofreaders slow and fast (LONG FUEL TRIM and FAST FUEL TRIM), also supports fault diagnosis on engine control units and their cancellation simultaneously on all the engine cylinder banks.
The small unit (see dimensions up) easily installs and configures itself, is not a simple delete spies but an active element to your system that perfects your carburation system in improving fuel economy and performance.

How to Work this Components:
Richiedi una quotazione.
Richiedi una quotazione.
Request a quotation.
Request a quotation.

RUNTEK S.R.L .     FRATTA POLESINE (RO)     VIA A. DE GASPERI. nr. 175/2C         P. I. 01441580295                mail:info@runtek.it              R.E.A.  RO-157063


Elettronica Rovigo Fratta Polesine tecnologia meccatronica elettronica, Rovigo, consulenza, prodotti, automotive, risparmio, energia, progetti, custom, microcontrollore, software, italia, meccatronica, domotica, led, illuminazione, web, auto, moto, ecologia, illuminotecnica Progettazione di sistemi.Produzione e collaudo di apparecchiature hardware e software, Consulenze nel settore applicativo,
Certificazione dei prodotti con marchio CE presso enti competenti.
Studi grafici dei pannelli o delle tastiere. Realizzazione di documentazione tecnica. Prodotti di consumo, ingegnerizzati in contenitori standard Sviluppo di siti web.