P. I. 01441580295
CONSULTING
ENGINEERING
ECOLOGY
WEB DESIGN
UTILIZZO SPECIFICO NEI SISTEMI GPL e METANO.
Utilizzando carburanti alternativi come GPL e METANO aumenta sensibilmente la temperatu­ra in camera di combustione soprattutto nei casi di non eccellente carburazione ed a regimi el­evati. Il sistema RUN-OIL consente di iniettare anche in assenza di depressione nel collettore proprio nelle fasi di utilizzo ad alti regimi o nei motori sprovvisti di depressione motore elevata.
NOVITA' Download Presentazione Italiano PDF
Valvola
e
Sede Valvola
Buono Stato
Valvola
e
Sede Valvola in
Cattive Condizioni
IMPIANTI GPL e METANO.
Contrariamente ai motori a benzina, in quelli lpg/cng, il gas è introdotto, nella maggioranza dei casi, direttamente all’interno della camera di combustione “a secco”: in questo caso viene a mancare la funzione protettrice delle sostanze additive contenute nella benzina.
Ciò comporta un maggiore carico sulle val-vole e sulle sedi delle valvole.
Il semplice programma di taratura è intuitivo e completo, permette una taratura mediane un normale PC con porta seriale o con porta USB. All’interno della confezione vi è un semplice ma completo manuale per il suo utilizzo e per le indicazioni della prima installazione.
PROGRAMMA DI TARATURA
RUNOIL

info@runtek.it